NEWS:

Sarà Annalisa a dare il ‘Welcome Winter’ 2022-2023

Concerto al Jardin de l'Ange il giorno dell'immacolata

Pubblicato:04-12-2022 11:58
Ultimo aggiornamento:04-12-2022 11:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Courmayeur (Aosta), 4 dic. – Sarà Annalisa, cantautrice savonese uscita da “Amici” di Maria De Filippi e più volte sul palco del Festival di Sanremo, l’ospite speciale del Welcome Winter, l’evento di avvio della stagione invernale a Courmayeur. Annalisa salirà sul palco del Jardin de l’Ange per interpretare i suoi successi, compreso l’ultimo singolo “Bellissima”. Il concerto live sarà anche trasmesso sul canale 501 durante l’evento di Sky Tg24 “Live in”.

La cantautrice ha esordito ad Amici nel 2011, e che da allora ha collezionato 17 dischi di platino, 12 dischi d’oro, sette album e diverse collaborazioni. Le sue canzoni risuoneranno sotto le stelle in una cornice di luci e colori, dando vita a uno show unico nel suo genere. Annalisa canterà nel tardo pomeriggio di giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, dopo l’ormai consueta accensione dell’albero di Natale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it