Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calabria, Provenzano: “De Magistris? Se non partecipa alle primarie fa un regalo alla destra”

Per l'ex ministro per il Sud e vicesegretario del Pd "anche in Calabria come a Napoli serve avere un'alleanza larga"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Il Pd ha i suoi nomi, un candidato, siamo disponibili a fare le primarie e discutere di come allargare la coalizione. De Magistris? Se non partecipa alle primarie fa un regalo alla destra”. Lo ha detto il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano, interpellato dai cronisti a margine della presentazione del libro “Che fine hanno fatto i bambini” di Annalisa Cuzzocrea in corso alla fondazione Foqus di Napoli. Per l’ex ministro per il Sud, il sindaco Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria, si carica di una “grave responsabilità, quella di rompere un fronte che invece anche in Calabria dovrebbe essere largo. Noi in Calabria avremmo bisogno di fare esattamente quello che è stato fatto a Napoli, cioè avere un’alleanza larga, un progetto per la Regione e una candidatura forte per portarla avanti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»