Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Courmayeur ospiterà i Campionati italiani assoluti di scherma a giugno 2022

Saranno presenti le tre armi: fioretto, spada e sciabola. E la località valdostana punta a ospitare anche i Campionati paralimpici e i Master
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Courmayeur (Aosta), 1 ago. – Il Forum Sport Center di Dolonne, a Courmayeur, ospiterà all’inizio di giugno 2022 i Campionati italiani assoluti di scherma, maschili e femminili. “Saremo centro della scherma italiana, con le tre armi, fioretto, spada e sciabola” ha spiegato il sindaco di Courmayeur, Roberto Rota. La località “punta a ospitare anche i Campionati italiani paralimpici e quelli Master nei giorni subito successivi ai tricolori assoluti”.


Gli Italiani paralimpici e gli Italiani Master non sono ancora stati assegnati. Le tre competizioni potrebbero essere “un ideale inizio della prossima stagione estiva”, ha concluso il sindaco.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»