NEWS:

Poletti contestato a Napoli: precari giocano a calcio. In piazza anche Potere al Popolo

Doppia contestazione stamattina a Napoli per il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. In piazza i disoccupati del movimento '7 novembre' con i ragazzi dell'Ex Opg Je So Pazz, promotori della lista Potere al Popolo

Pubblicato:31-01-2018 12:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:25
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Doppia contestazione stamattina a Napoli per il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, atteso nel complesso di San Domenico Maggiore per un incontro sui giovani organizzato dal Comune di Napoli.

I disoccupati del movimento ‘7 novembre’ sono tornati in piazza per contestare le politiche sul lavoro promosse dagli ultimi governi Pd.

A San Domenico c’erano anche gli attivisti dell’Ex-Opg occupato di Napoli, promotori del movimento politico ‘Potere al Popolo‘, in corsa alle prossime elezioni.


Un gruppo di giovani precari ha improvvisato una partita di calcetto, proprio davanti al ministro. L’intento era quello di rispondere a una vecchia dichiarazione di Poletti, che disse: “Per trovare lavoro è meglio giocare a calcetto che mandare il CV“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it