NEWS:

Salvini e Meloni a ‘Fuori dal Coro’, ‘Adriano Olivetti’ e ‘Di martedì”: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con ‘Fuori dal Coro’: stasera Mario Giordano intervista Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Pubblicato:19-11-2019 14:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con ‘Fuori dal Coro’: stasera Mario Giordano intervista Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Per chi ha voglia di risate, appuntamento su Nove con la commedia ‘Vi presento i nostri’.

Rai 1

Adriano Olivetti – La forza di un sogno | 21.35

Film per la tv con Stefania Rocca, Massimo Poggio, Francesca Cavallin, Elena Radonicich, Domenico Diele, Antonella Bavaro, Bruno Armando, Roberto Accornero, Serena Rossi e con Francesco Pannofino nel ruolo di Dalmasso.

Rai 2

Il Collegio | 21.20

Un gruppo di ragazzi tra i 12 ed i 19 anni abbandona la propria vita moderna e tecnologica e viene catapultato in un Collegio del 1982, in una realtà di formazione e di relazioni molto diversa.


Dopo l’annuncio del rapporto redatto dall’ispettore scolastico, Il Preside rimane estremamente contrariato dall’esito e, per cercare di migliorare la condotta dei propri collegiali e il loro profitto, decide di sperimentare il metodo dell’educazione separata.

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Programma di approfondimento politico. Mario Giordano intervista Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Canale 5

Concerto Il Volo – 10 anni insieme| 20.49

Il trio canoro il Volo celebra i 10 anni di carriera nella magica Matera. Il palco e la vita di tre grandi voci, in una location spettacolare.

Italia 1

Le Iene | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Visibile in HD sul canale 506.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Agente 007 – La morte può attendere ​| 21.35

Film della serie di James Bond – Agente 007 in cui Pierce Brosnan interpreta il ruolo di Bond per la quarta ed ultima volta. 

Nove

Vi presento i nostri | 21.35

​Commedia con Ben Stiller e Robert De Niro.

Real Time

Abito da sposta cercasi Palermo | 21.15

Reality show in cui in ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier Barbàra di Palermo accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito ci sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia. Il wedding planner e stilista di abiti da sposa più famoso d’Italia, Enzo Miccio aiuterà le spose nell’impresa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it