Meloni: “Pronti a rafforzare maggioranza M5S-Lega”

L'appello al Presidente Sergio Mattarella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’Italia è sotto attacco. Un gesto di responsabilità deve arrivare da tutti”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia in un video su Facebook lancia il suo appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: “Dia un incarico a chi ha vinto le elezioni, cioè il centrodestra. O comunque una maggioranza in Parlamento si è formata”.

La maggioranza, prosegue Meloni “è formata da M5s e Lega”. Una maggioranza che “era pronta a fare un governo e aveva stipulato un contratto di governo. Noi siamo stati critici pero’ arrivati a questo punto siamo anche disponibili a rafforzare quella maggioranza con FdI, perche’ crediamo che bisogna fare tutto quello che c’e’ da fare in questo momento per tirare fuori l’Italia dalla situazione di caos nella quale rischia di gettarsi. Presidente, ci rifletta perche’ non avremo molto altro tempo”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»