Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da Renzi no a Conte, sì a un mandato esplorativo

SENATO CONFERENZA STAMPA MATTEO RENZI IV
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ stato il premier Giuseppe Conte a chiamare Matteo Renzi. Renzi, a quanto si apprende da fonti di Italia viva, gli ha spiegato di non avere problemi personali ma enormi questioni politiche con lui. E come detto a Mattarella “noi non siamo ancora disponibili all’ incarico a Conte. Prima di tutto c’è da chiarire politicamente se c’è la maggioranza. Nel caso non ci sia a noi va bene un governo del Presidente“. In sostanza se c’è maggioranza, Pd e Cinquestelle devono chiedere l’impegno di Italia Viva. E allora si discute sui contenuti. No ad un incarico a Conte ora, si’ a un mandato esplorativo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»