NAPOLI – L’ex ministro per la Pari Opportunità, parlamentare uscente e consigliere comunale a Napoli, Mara Carfagna, è candidata per Forza Italia in Campania come capolista del plurinominale in due collegi della Camera. Così, nelle liste che il partito di Silvio Berlusconi sta presentando in corte d’Appello, a Napoli.
Carfagna è capolista nei collegi Campania 1-01 e Campania 1-02 ma non è candidata in nessuno dei collegi uninominali.
Paolo Russo, deputato uscente, è capolista di Campania 1-03. Per Campania 2, a Salerno, il capolista è il senatore uscente Enzo Fasano; a Caserta c’è l’uscente Carlo Sarro; ad Avellino e Benevento c’è Cosimo Sibilia, candidato alla presidenza Figc e senatore uscente. Al numero 2 del listino, la parlamentare Nunzia De Girolamo.
Al Senato, Forza Italia schiera Luigi Cesaro come capolista del proporzionale nel collegio Campania 3, che comprende Salerno e alcuni Comuni della provincia di Napoli.
Gli altri capolista sono: a Napoli il senatore uscente, Domenico De Siano e nel collegio che comprende Caserta, Avellino e Benevento Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Berlusconi firma con Meloni e Salvini, Pd: “Mai al Governo con questa destra”
19 gennaio 2018
Nessun commento
A Palazzo Grazioli firmato il programma elettorale congiunto di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega

Berlusconi presenta il logo di Forza Italia per la campagna elettorale: ‘Onestà esperienza saggezza’
14 gennaio 2018
Nessun commento
Il leader di Forza Italia lo ha pubblicato su Twitter