Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Venezia Calcio è in serie A. Brugnaro: “Giornata storica”

luigi brugnaro maglia venezia fc 1600 anni
La squadra cittadina ha conquistato la massima serie dopo 19 anni, grazie al pareggio con il Cittadella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – “Oggi è una giornata storica, bellissima per Venezia. Abbiamo visto una grande squadra, sostenuta da una bella società con dei tifosi che, anche a distanza, ci hanno fatto comunque sentire il loro supporto. A loro è dedicata la vittoria, come a tutta la città”. La riconquista della massima seria ha fatto provare “emozioni fortissime, che ci hanno fatto tornare indietro di tanti anni. Adesso si guarda al futuro e alla serie A. Ancora grazie a nome della città e in bocca al lupo al Venezia Calcio per la nuova avventura”. Così il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha salutato nella notte il ritorno del Venezia in serie A dopo 19 anni, grazie al pareggio 1 a 1 con il Cittadella ottenuto al Penzo.

LEGGI ANCHE: Venezia presenta un programma estivo con 150 serate

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»