NEWS:

Editoria, Fontana a Milano riceve l’editore dell’agenzia Dire Stefano Valore

Il presidente della Regione Lombardia oggi a Milano ha ricevuto Stefano Valore, editore dell'agenzia Dire

Pubblicato:28-02-2024 18:19
Ultimo aggiornamento:28-02-2024 18:53
Autore:

incontro fontana valore milano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto a Milano l’editore dell’agenzia Dire, Stefano Valore, titolare del gruppo SiliconDev, azienda specializzata in alta tecnologia e servizi informatici. Nel corso dell’incontro – a cui hanno partecipato anche il direttore dell’agenzia Dire, Nicola Perrone, e il portavoce del governatore, Paolo Sensale – l’editore Valore ha illustrato al presidente Fontana i progetti di sviluppo dell’agenzia giornalistica che da oltre 35 anni opera nel mondo dell’informazione istituzionale ed è presente anche in Lombardia.

Ringrazio il presidente Fontana per l’attenzione mostrata alla nostra realtà– ha sottolineato Valore- oggi è stato un momento di confronto importante. La Dire è storicamente legata a una regione strategica per la crescita del Paese. Lombardia è sinonimo di innovazione e di sviluppo tecnologico, principi su cui abbiamo fondato il nuovo corso della Dire. Ci auguriamo che questa comune visione del futuro e del mondo dell’informazione, possa tradursi in progetti da realizzare insieme”.

incontro fontana valore milano


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it