VIDEO | Roma, Letta: “Io sindaco? Non sono romano, il problema non si pone”

Il nome di Letta è circolato, in ambienti dem, dopo l'iniziativa 'DIREzione Roma' con Carlo Calenda e Massimiliano Smeriglio. Lui svicola con una battuta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io candidato? Non sono romano, il problema non si pone“. Così il Dem Enrico Letta, a margine di un evento elettorale a Testaccio per la candidatura di Roberto Gualtieri alle suppletive romane, rispondendo a chi gli chi chiedeva se fosse disponibile a candidarsi a sindaco di Roma.

Il suo nome era circolato, in ambienti Dem, dopo l’iniziativa ‘DIREzione Roma’ con Carlo Calenda e Massimiliano Smeriglio. Ai cronisti che gli ricordano che anche Ignazio Marino non era romano, l’ex premier replica con un sorriso: “Eh vabbè…”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Roma, Mancini: “Letta? È personalità straordinaria”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»