Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Incidente sulla statale 7 vicino Brindisi, morta 73 enne di Taranto

carabinieri_ambulanza
Altre 5 persone sono rimaste ferite. Il minivan su cui viaggiava la donna si è ribaltato coinvolgendo un'altra auto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – È una donna di 73 anni di Taranto la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla statale 7 vicino Francavilla Fontana (Brindisi) in cui altre 5 persone sono rimaste ferite. Saranno le indagini dei carabinieri ad accertare le cause che hanno provocato il ribaltamento del minivan su cui la 73enne viaggiava e il coinvolgimento di un’altra auto. La donna è morta sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dal mezzo, finendo sull’asfalto. Per lei sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. I feriti invece sono stati trasporti nell’ospedale “Perrino” di Brindisi. La circolazione è tornata regolare in serata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»