Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dal Giappone arriva un nuovo vaccino contro il Covid-19

vaccino
L'azienda farmaceutica KM Biologics Co. renderà disponibile il vaccino "che ha un livello di sicurezza estremamente elevato", a inizio 2022. Servirà per le terze dosi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TOKYO – Secondo quanto reso noto dalla stessa azienda, la società farmaceutica giapponese KM Biologics Co. sarà in grado di rendere disponibile già per inizio 2022 il proprio vaccino, sviluppato interamente in Giappone, idealmente a disposizione per la somministrazione delle terze dosi alla popolazione. “Saremo presto in grado di garantire un nuovo vaccino con un livello di sicurezza estremamente elevato, che contiamo di rendere disponibile per la popolazione entro la prossima primavera”, ha confermato in conferenza stampa il presidente dell’azienda Toshiaki Nagasato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»