NEWS:

Dargen D’Amico e la ‘stoccata’ alla Rai: “Dal prossimo anno il Primo maggio sul Nove”

"La Rai è un lavoratore speciale che fa un doppio lavoro: lavora sia per sé che per la concorrenza", ha detto il rapper

Pubblicato:02-05-2024 10:42
Ultimo aggiornamento:02-05-2024 10:54

dargen d'amico_concertone
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il prossimo anno il Concertone sarà sul Nove. A dare la ‘stoccata’ è il rapper Dargen D’Amico che si è esibito ieri sul palco del Primo Maggio a Roma. Un commento neanche troppo velato. Ecco cosa ha detto: “Mamma Rai, oggi è la festa dei lavoratori, la Rai è un lavoratore speciale che fa un doppio lavoro: lavora sia per sé che per la concorrenza. Il Primo maggio va benissimo come ascolti e l’anno prossimo sarà sul Nove”. Chiari i riferimenti ai big espatriati sul canale di Discovery, Fabio Fazio e Amadeus.

LEGGI ANCHE: Dargen D’Amico a DiMartedì: “Nessuna censura in Rai. Il comunicato letto da Mara Venier? Tutti abbiamo padroni. Il mio è l’umanità”

Dedicando, poi, un brano “a tutte le mamme e i papà che devono fare il doppio lavoro”, Dargen D’amico ha anche detto: “La festa dei lavoratori assomiglia sempre di più alla festa dei morti ma noi con la speranza che qualcosa migliori, diamoci una seconda possibilità, nella speranza che si attui del tutto la Costituzione per i diritti sul lavoro e i ricercatori universitari non vadano all’estero. Siamo i primi esportatori al mondo di ricercatori universitari, restate qui”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it