NEWS:

A Riccione Tommaso Paradiso in concerto (gratis) per un film, ecco come partecipare

La sera del 4 ottobre a Riccione ci sarà uno speciale live di Paradiso: le riprese in parte entreranno in un film prodotto da Andrea Occhipinti per la Lucky Red

Pubblicato:26-09-2019 17:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sotto il sole di Riccione per le riprese di un film con Tommaso Paradiso, ex leader della band Thegiornalisti e per i fan ci sarà la possibilità di assistere alle riprese e partecipare. Lo fa sapere il Comune, spiegando che il 4 ottobre in piazzale Roma verrà istituita un’Area Love dove si faranno le riprese a cui gli interessati potranno prendere parte.

VIDEO | Tommaso Paradiso lancia il suo nuovo singolo, senza i Thegiornalisti

Per accedere all’area occorre per prima cosa scaricare il modulo di partecipazione e la liberatoria sul sito www.deejay.it a partire da venerdì 27 settembre. Poi presentarsi a Riccione al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11) giovedì 3 ottobre dalle 10 alle 19 e venerdì 4 ottobre dalle 10 alle 17 con la liberatoria compilata e un documento d’identità in corso di validità.


Inoltre è necessario firmare la liberatoria di persona davanti all’addetto per poi ricevere il pass d’ingresso all’Area Love. Anche i minori di 18 anni potranno partecipare presentando, con le stesse modalità, la liberatoria firmata da entrambi i genitori (anche questa scaricabile dal sito deejay.it). Gli accrediti, che non sono cedibili, verranno consegnati fino ad esaurimento posti. Il Comune ricorda poi che l’ingresso all’Area Love è possibile solo per i possessori del pass a partire dalle 18.30 di venerdì 4 ottobre.

Tommaso Paradiso lascia Thegiornalisti e il web si scatena per la scissione: “Renzi nuovo frontman”

L’inizio dello show case è previsto per le 20.30. Il film Lucky Red è prodotto da Andrea Occhipinti, e una delle scene principali è ambientata a un concerto. Paradiso quindi salirà sul palco di piazzale Roma per uno speciale live, in collaborazione con Radio Deejay e San Marino Performance, che in parte verrà utilizzato come cameo per la pellicola girata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it