NEWS:

VIDEO | Tommaso Paradiso lancia il suo nuovo singolo, senza i Thegiornalisti

Si chiama 'Non avere paura' e fa parte della colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix 'Baby'

Pubblicato:25-09-2019 13:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://www.youtube.com/watch?v=phg5TJR4CRM

ROMA – A pochi giorni dall’addio ai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso lancia il suo primo singolo da solista. Si chiama ‘Non avere paura’ e fa parte della colonna sonora della seconda stagione della serie tv ‘Baby’, da venerdì 20 settembre su Netflix. 

‘Non avere paura’ è disponibile in pre-save su Spotify, pre-order su iTunes e su tutte le piattaforme digitali, sarà in radio da venerdì 27 settembre.


Il singolo, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust, racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre e la voglia di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

“No, non avere paura

Quando vai a dormire sola

Se la stanza sembra vuota

E se senti il cuore in gola

Non avere paura

Mi prenderò cura io di te”

Una dichiarazione d’amore in versi, dove le sonorità pop della ballad si uniscono al testo delineando immagini molto vivide grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it