NEWS:

La vittima dello stupro di Palermo sui social: “Basta giudizi su di me, chiudete la bocca”

La ragazza vittima dello stupro di Palermo si sfoga su Tik Tok: "Basta giudicarmi per il mio modo di vestire, ci sono ragazze che potrebbero ammazzarsi per questi commenti"

Pubblicato:26-08-2023 14:07
Ultimo aggiornamento:29-08-2023 11:10

donne-depressione-violenza
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – “Sinceramente sono stanca di essere educata quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto la m… con cose del tipo: ‘ah ma fa i video su Tik Tok con delle canzoni oscene, è normale che poi le succede questo‘, oppure ‘ma certo per come si veste‘”. È lo sfogo social della ragazza vittima di violenza sessuale di gruppo a Palermo il 7 luglio.

“Me ne dovrei fregare – aggiunge – ma non lo dico per me, più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me e fanno post come me: potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa suicidio?”. Lo sfogo poi prosegue criticando i “commenti inutili” ricevuti: “Già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro ma io rimango me stessa e manco se mi pagate cambio, perciò chiudetevi la boccuccia e continuate a guardarvi le altre TikToker piuttosto che giudicare una ragazza stuprata”.

LEGGI ANCHE: Stupro Palermo, torna in carcere il minorenne: “È svenuta più volte, ci siamo divertiti”
LEGGI ANCHE: Stupro Palermo, in rete è caccia al video. Il Garante mette in guardia Telegram
LEGGI ANCHE: Stupro di gruppo a Palermo, la chat shock: “Cento cani su una gatta, ma la carne è carne”
LEGGI ANCHE: Stupro a Palermo, le intercettazioni dopo la denuncia: “La prendo a testate”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it