Getting your Trinity Audio player ready...
|
GENOVA – Nora non ce l’ha fatta. La piccola genovese di cinque anni, affetta dal sarcoma di Ewing, si è spenta ieri in ospedale. Per raccogliere i fondi per farla curare a Houston, negli Stati Uniti, si era mobilitata tutta la città, ma nei giorni scorsi il papà aveva invitato a interrompere le donazioni, che nel complesso avevano superato i 415.000 euro, perché la piccola non rispondeva più alle cure.
LEGGI ANCHE: Sarcoma di Ewing, il tumore osseo che colpisce bambini e adolescenti
Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello della tifoseria del Genoa, squadra del cuore di tutta la famiglia, che aveva contribuito alla raccolta fondi (così come la Sampdoria): “Rossoblu è la stella più vicina, buon viaggio Nora, piccola grifoncina”, si legge in uno striscione comparso in città e firmato Gradinata Nord.
Il funerale della piccola Nora si celebrerà venerdì 28 luglio alle 11.30 alla Chiesa dell’Immacolata di Pegli. La famiglia invita chi parteciperà a portare tanti palloncini: “Li faremo volare assieme a lei”.
LEGGI ANCHE: Lorenzo Bastelli non c’è più, la mamma aveva chiesto per lui messaggi e disegni. Aveva il sarcoma di Ewing
LEGGI ANCHE: Alice Manfrini è morta, su Tik Tok la sua battaglia contro il sarcoma di Ewing
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it