Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Acquaroli riceve in visita il nuovo prefetto di Ancona

Francesco Acquaroli e il prefetto di Ancona Darco Pellos
Il governatore si è congratulato con Darco Pellos per l'incarico ricevuto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – Il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, questa mattina ha ricevuto in visita a Palazzo Raffaello il nuovo prefetto di Ancona, Darco Pellos. Il governatore si è congratulato con Pellos per l’incarico ricevuto e ha espresso l’augurio di buon lavoro.

Nel corso dell’incontro -riferisce una nota- si sono affrontate le principali questioni che interessano il tessuto economico e sociale della regione. Acquaroli e Pellos hanno infine convenuto sulla necessità di proseguire nel tempo questo positivo rapporto di confronto e collaborazione istituzionale, che il governatore ha già avviato con i Prefetti delle province marchigiane, e che costituisce un punto di forza per affrontare in maniera sinergica le questioni strategiche del territorio.

LEGGI ANCHE: Marche, Acquaroli incontra i vertici di Elica: “C’è apertura al dialogo”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»