Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali Calabria, Gasparri: “Sarà lo stop della carriera politica di de Magistris”

maurizio gasparri
"Uno che va un giorno in Calabria, poi a Napoli e altrove, dimostra di essere un professionista della politica"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “È tale il disastro che ha causato de Magistris a Napoli che se ne è andato in Calabria, dove la sua carriera politica troverà uno stop”. La pensa così il senatore Maurizio Gasparri, responsabile enti locali di Forza Italia. “Il suo operato in Calabria ha suscitato molte discussioni. Uno che va un giorno in Calabria, poi a Napoli e altrove, dimostra di essere un professionista della politica. Questi civici – aggiunge parlando delle regionali in Calabria – poi a volte diventano talmente professionisti che si candidano ovunque. Uno si deve candidare dove vive e opera”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»