Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Cambio di programma, tutto torna nella norma. Dopo l’annuncio di ieri, secondo cui in coincidenza con la finale di Conference League Roma-Feyenoord in programma stasera a Tirana, dalle 22 alle 3 di notte sarebbe stato sospeso il servizio sulla rete di superficie Atac, il Comitato Provinciale dell’Ordine e la Sicurezza ha disposto che il servizio sarà regolarmente operativo.
Non solo metro e treni, dunque: anche autobus e tram circoleranno “per consentire il deflusso dei tifosi che seguiranno questa sera la finale di Uefa Conference League tra Roma e Feyenoord attraverso i maxischermi dell’As Roma dello Stadio Olimpico”, fanno sapere le autorità. La richiesta, si legge nel comunicato, è arrivata da Roma Capitale. Inoltre, per la rete metropolitana, il servizio sarà regolare con ultime corse dai capolinea alle ore 23.30. Sospesi dunque per una sera i lavori nella tratta Castro Pretorio-Laurentina della metro B che sarà attiva sull’intera linea Rebibbia/Jonio-Laurentina.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it