Coprifuoco, Letta: “Mai più no della Lega”. Salvini risponde: “Vuole gli italiani a casa”

salvini letta
"Se non vuole stare al Governo, la Lega non ci stia", dice il segretario del Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Draghi ha tenuto il punto e secondo me ha fatto bene. Io non voglio creare problemi ma, sommessamente, suggerisco, perché voglio che il Governo vada avanti per due anni, di considerare che se è successo una volta non deve succedere mai più. Se non vuole stare al Governo, la Lega non ci stia“. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, a ‘In mezz’ora in più‘ su Raitre, con riferimento all’astensione della Lega in CdM sul dl riaperture.
“Oggi Salvini- aggiunge- sta partecipando a una raccolta firme contro il coprifuoco che il Governo, di cui lui fai parte, ha deciso”.

La risposta del leader della Lega non tarda ad arrivare.

SALVINI: LETTA VUOL ITALIANI IN CASA, NOI RIVOGLIAMO LA VITA

“Il segretario del Pd Letta non si fida degli italiani e li vuole tenere ancora chiusi in casa.
Io mi fido degli italiani e vorrei che tornassero a vivere, lavorare, sorridere. #nocoprifuoco”. Lo scrive su Twitter Matteo Salvini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»