Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il 27 luglio Raggi consegna la lupa capitolina ai Maneskin

maneskin foto da facebook
Il riconoscimento che Roma Capitale assegna a personaggi illustri e artisti particolarmente meritevoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Martedì prossimo 27 luglio la sindaca di Roma, Virginia Raggi consegnerà ai Maneskin la Lupa capitolina, il riconoscimento che Roma Capitale tributa a personaggi illustri e artisti particolarmente meritevoli. La cerimonia in onore dei quattro membri della rock band romana, vincitori di Sanremo e dell’Eurovision, si terrà alle 11 in aula Giulio Cesare, sede istituzionale dell’Assemblea capitolina. Poco prima, verso le 10.45, Raggi e i Maneskin – il cui arrivo in Campidoglio è previsto per le 10 – si affacceranno insieme dal celebre balconcino del sindaco con vista sui Fori Imperiali per le foto di rito.

LEGGI ANCHE: Maneskin, Damiano bacia il chitarrista Thomas in diretta sulla tv polacca

Dadone: “Ho conosciuto i Måneskin, possono essere un buon veicolo per comunicare con i giovani”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»