NEWS:

VIDEO | Grande Fratello, Garibaldi parla della relazione con Beatrice Luzzi a Verissimo: “Il mio grande rammarico è non averla difesa”

Uscito a un passo dalla finalissima, l'ex concorrente ha raccontato a Silvia Toffanin il suo rapporto con l'attrice

Pubblicato:24-03-2024 17:43
Ultimo aggiornamento:24-03-2024 17:47

garibaldi verissimo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Uscito a un passo dalla finalissima di domani 25 marzo, Giuseppe Garibaldi ha raccontato a Verissimo la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello. Tra gli argomenti affrontati non poteva mancare la storia con Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione che sta per concludersi.

“Da parte mia i sentimenti ci sono stati, quindi si era una relazione. C’era quella attrazione che ci univa poi adesso si è spenta per i continui litigi. Quando l’ho nominata e dicevo che manipolava, l’ho fatto per proteggere me stesso. È stata l’unica persona che mi ha portato a crescere”, ha confessato l’ex gieffino a Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE: Gf, Beatrice scarica Giuseppe: “Ti sei fatto i cavoli tuoi per 5 mesi, stavolta non ci casco”


“Negli ultimi giorni ci eravamo uniti di nuovo, io mi sentivo protetto da lei e la cercavo molto spesso. C’era magari l’istinto di coccolarsi però non l’abbiamo potuto fare perché ho rispettato la sua idea che al di fuori non si poteva più avere nulla(…) abbiamo molte cose da chiarire. Il mio più grande rammarico è non averla difesa”, ha detto Garibaldi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it