NEWS:

Roma, ritrovato il giovane rapito in un locale di Ponte Milvio. Ecco chi è

Il ragazzo è stato portato via attorno alle 2 di questa notte da un gruppo di sei-sette persone

Pubblicato:23-12-2022 11:58
Ultimo aggiornamento:23-12-2022 17:08
Autore:

ponte milvio rapimento
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Rapimento in un noto locale di Ponte Milvio, a Roma. Un giovane pregiudicato, appartenente a una famiglia di San Basilio nota alle forze dell’ordine per reati di spaccio, è stato portato via attorno alle 2 di questa notte da un gruppo di sei-sette persone mentre si trovava nel ristorante giapponese Moku, come hanno raccontato alcuni testimoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Ponte Milvio. Le ricerche sono ancora in corso.

Il nome del ragazzo scomparso è Danilo Valeri, figlio di Maurizio, che gestisce alcune piazze di spaccio a San Basilio. Proprio la droga e il conflitto per il controllo delle zone a Est di Roma potrebbero essere i motivi del sequestro. Il padre del 20enne, infatti, lo scorso maggio è stato gambizzato al Tiburtino.

La Polizia di stato ha comunicato che il ragazzo ricercato attualmente si trova negli uffici della Squadra Mobile di Roma, in buone condizioni di salute. Continuano serrate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti in stretto raccordo con la DDA di Roma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it