NEWS:

Al Gf si comincia a litigare, Beatrice Luzzi in lacrime. Cosa succede stasera

"Penso di avere tanti difetti ma non di essere ipocrita": l'attrice Beatrice Luzzi si è risentita per un gioco all'interno della casa del Grande Fratello

Pubblicato:21-09-2023 15:35
Ultimo aggiornamento:21-09-2023 16:45

beatrice luzzi gf
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Anche se l’edizione è meno fracassona e sguaiata, arrivano i primi litigi al Grande fratello, il reality di Mediaset che andrà in onda questa sera, giovedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5. Il programma torna in onda al giovedì (serata consueta per il programma negli ultimi anni), oltre che al lunedì, dopo una prova nella serata di venerdì, la scorsa settimana, che si è rivelata un fallimento: gli ascolti sono stati ai minimi termini.

Tra gli inquilini al centro delle discussioni nelle ultime ore c’è l’attrice Beatrice Luzzi, che è scoppiata in lacrime dopo essere risultata la più votata dagli altri concorrenti come la persona considerata “più ipocrita” nel gruppo. Il gioco prevedeva anche la votazione del più narcisista e del più affascinante. Ma è solo il momento dedicato all’ipocrisia che ha provocato qualche momento di tensione.

LEGGI ANCHE: Gf, cosa è successo nella terza puntata e chi sono i nominati. Il programma si ‘riprende’ il giovedì
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, bufera su Paolo ‘il macellaio’. Ecco cosa ha detto


“HO TANTI DIFETTI MA NON SONO IPOCRITA”

L’attrice, famosa per il personaggio di Eva Bonelli nella fiction Vivere di Mediaset, è rimasta molto delusa scoprendo che gli altri abitanti della casa l’avessero giudicata così. E si è difesa, spiegando di dire sempre quello che pensa in modo molto diretto, quindi di non sentirsi affatto un’ipocrita e si è messa in discussione pensando al fatto che forse sia lei a trasmettere messaggi sbagliati. Le lacrime, ha spiegato l’attrice, le sono venute al pensiero che i figli la vedessero messa all’angolo dal gruppo. Ha dichiarato: “Ho vinto, che bello. Devo dire la verità? Non me l’aspettavo. Penso di avere tanti difetti, ma di essere ipocrita no. Sono una persona diretta e penso di averlo dimostrato. A quanto pare trasmetto qualcosa di sbagliato, cioè di non mio. E questo è qualcosa di importante da capire alla mia età”. Più tardi, il marciatore Alex Schwazer le condiglia di prendere le cose più alla leggera perchè in fondo stanno partecipando a un gioco. Beatrice Luzzi ha accettato il consiglio: “Bene, adesso giocherò“, ha concluso l’attrice. Beatrice Luzzi, che già nella scorsa puntata di lunedì 18 settembre è stata protagonista di alcune clip per i piccoli screzi che aveva avuto con la chef Rosy Chin, probabilmente anche stasera sarà interpellata da Alfonso Signorini su quanto accaduto. Nelle ore successive allo sfogo di Beatrice Luzzi, qualcuno tra i coinquilini le ha anche detto che in realtà quanto successo andava visto positivamente: perchè mostrare la “fragilità” è un cosa buona, e probabilmente quelle lacrime l’avevano di fatto “salvata” dall’uscita.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, i primi 15 concorrenti: cosa è successo nella prima puntata
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, “Giselda Torresan si è dimessa dal lavoro prima di entrare nella Casa”

LETIZIA PETRIS A GRECIA COLMENARES: “SEI FALSA”

Il gioco dell’ipocrisia ha provocato anche un’altra reazione scomposta: questa volta è stata la giovane Letizia Petris a offendersi con l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, che l’aveva appunto annoverata come la più ipocrita a suo giudizio. Ed è sbottata: “Ma sai il significato di queste parole? Cosa vuol dire ipocrita, Grecia? Tu vai a dire che mi voglio far notare”. Lei, di suo, si definisce invece “Ia persona più ingenua del mondo”. E andandosene a fumare, continua ad accusare: “Mi dai dell’ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola? Io sono doppia faccia per cosa? Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dire cattiverie gratis! Sei tu che sei falsa“. Grecia Colmenares non è rimasta in silenzio e ha smontato la teoria della persona ingenua, rispondendo così a Letizia: “Non sei ingenua, guarda. Tu non mi dici le cose in faccia. Poi un momento sei carina e subito dopo aggredisci”.

CLAUDIO ROMA E IL ‘SOGNO’ DI FIORDALISO

Un altro litigio che quasi certamente questa sera verrà portato all’attenzione di telespettatori è quello che è andato in scena tra Fiordaliso e Claudio Roma, che ieri se l’è presa con la cantante (che lo aveva votato durante le nomination) dicendole in pratica che, vista la sua età avanzata, “poteva tranquillamente andare a casa“. L’eventuale sogno di vittoria o di riscatto, nel caso di Fiordaliso, secondo il giovane ha meno importanza di quello di un giovane che punta a emergere. Le parole esatte di Claudio Roma sono state: “Tu non hai bisogno di niente, puoi andare a casa, tutti hanno bisogno di un sogno tu no. Hai un sogno minore del nostro”. Fiordaliso si è scandalizzata: “Ma perché mai?”. E Claudio Roma: “Perché tu hai il doppio dei miei anni”. Anche altri inquilini hanno criticato Claudio Roma: “Non è una cosa carina da dire”. Fiordaliso ha concluso: “Allora ho fatto bene a votarti”.  

IL PADRE DI SAMIRA E DI PAOLO

Questa sera, ha fatto sapere Alfonso Signorini, verrà anche approfondita la storia di Samira, che non ha mai conosciuto suo padre e che ora, forse, sta valutando la possibilità di farlo. Si parlerà anche di un altro padre, quello di Paolo che il ragazzo ha sempre rifiutato, idealizzando la figura materna.

IL TELEVOTO

Il televoto che verrà chiuso questa sera vede in sfida i concorrenti più nominati nella puntata di lunedì, ovvero Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold. Chi uscirà sconfitto andrà al televoto, stavolta per l’eliminazione, contro Grecia Colmenares: chi perde tra i due lascerà la casa del Grande fratello la sera di lunedì 25 settembre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it