NEWS:

FOTO| Spiagge aperte in Romagna, Bonaccini: “Ma non vanifichiamo tutto con assembramenti”

Le raccomandazioni di Bonaccini in vista del primo weekend con le spiagge aperte in Emilia-Romagna

Pubblicato:21-05-2020 12:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:21
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Vogliamo ripartire, senza però vanificare quanto fatto finora contro il contagio: per questo, rispettiamo le regole, a partire dal distanziamento fra le persone e dall’evitare assembramenti”. E’ l’invito col quale il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, commenta sui social l’avvio della stagione balneare in regione, sabato 23. “Abbiamo affrontato insieme la fase di blocco totale, insieme siamo pronti a ricostruire”, scrive ancora il governatore.

LEGGI ANCHE: L’Emilia-Romagna anticipa la stagione: stabilimenti balneari aperti da sabato















Previous
Next


“La stagione balneare nella nostra riviera può ripartire- si legge ancora nel post- abbiamo infatti deciso di anticipare a sabato prossimo, 23 maggio, l’apertura degli stabilimenti balneari (che avevamo inizialmente previsto per lunedì 25). Diversi stabilimenti si sono organizzati e sono pronti e attrezzati per garantire servizi in sicurezza già dai prossimi giorni. Dopo la lunga chiusura, pensiamo quindi sia giusto che chi lo ritenga possa accogliere i primi bagnanti già da questo fine settimana”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | ‘Together’, a Cesenatico 301 lettini sulla spiaggia pensando alla riapertura

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it