VIDEO | ‘Together’, a Cesenatico 301 lettini sulla spiaggia pensando alla riapertura

I gestori di tre stabilimenti balneari di Cesenatico hanno realizzato una scritta di 120 metri sulla spiaggia con i lettini: la visione dall'alto è spettacolare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://vimeo.com/413526851

BOLOGNA – ‘Together‘. È la scritta – gigantesca, di 120 metri – che i gestori di tre stabilimenti balneari di Cesenatico hanno tracciato sulla spiaggia di Levante utilizzando i lettini. Ne sono serviti 301 e l’immagine della scritta – poi ripresa dai droni- è indubbiamente di grande effetto. L’intento è lanciare un messaggio di positività e di attesa del ritorno alla normalità

LEGGI ANCHE: VIDEO | A Cesenatico spunta un capriolo in spiaggia


together_cesenatico_lettini

L’iniziativa si chiama ‘Together | 301 lettini‘. Cosa significa? Questo, con le parole di chi ha ideato l’iniziativa: “Ogni lettino è un piccolo mattoncino che rappresenta simbolicamente le attività di Cesenatico. La visione d’insieme è una scritta lunga oltre 120 metri sulla spiaggia di Levante. In giorni di distanze, incertezze e problemi complessi da gestire, sentire che abbiamo bisogno uno dell’altro è la cosa più umana e naturale, e sarà l’unica a renderci forti e compatti domani. Ciascuno di noi con le proprie differenze contribuisce a formare la nostra offerta turistica. Siamo pronti, la affronteremo insieme“.

L’idea è stata realizzata da tre “bagnini” proprietari degli stabilimenti balneari Maré | cucina caffè spiaggia bottegaBagno Adriatico 62 e Bagnosport70. Le riprese con i droni sono state fatte da ITALDRON.

LEGGI ANCHE:

Pasti all’ombrellone o in stanza, l’Emilia-Romagna prova a salvare l’estate

Coronavirus, l’appello da Rimini e Ravenna: “Così il governo uccide la stagione estiva”

Il Comune di Rimini e i bagnini stroncano il box di plexiglass in spiaggia: “È una fake news”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»