NEWS:

Mare Fuori 4, anticipazioni della puntata del 21 febbraio

Tutti gli episodi sono già disponibili su RaiPlay

Pubblicato:21-02-2024 11:06
Ultimo aggiornamento:21-02-2024 11:06
Autore:

mare fuori 4 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna l’appuntamento con Mare Fuori 4, con un doppio episodio in onda questa sera, alle 21.20 circa, su Rai 2. La quarta stagione della fortunata fiction targata Rai è composta da un totale di 14 puntante, e si concluderà mercoledì 27 marzo. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratuito su RaiPlay.

MARE FUORI 4, ANTICIPAZIONI 21 FEBBRAIO

EPISODIO 3: LA TESTA DELLA LEPRE
Le acque nell’Ipm si fanno torbide. Rosa rifiuta la vicinanza di Carmine. Cardio si avvicina ad Alina incuriosito dal suo mutismo. La misteriosa ragazza sembra fidarsi solo di lui. Pino inizia a lavorare in un canile ma il rapporto con il gestore si fa presto complicato. Mimmo riceve una visita inattesa… Donna Wanda decide di lanciare un avvertimento al comandante per convincerlo a stare lontano dal figlio intimorendo sua moglie Consuelo, ma qualcosa va storto.

EPISODIO 4: RAGIONE O SENTIMENTO
Il comandante scopre quanto accaduto a Consuelo ed è determinato in tutti i modi a trovare il colpevole. Carmine, all’oscuro di tutto, vuole che il comandante convinca Rosa a entrare nel programma di protezione con lui, ma Massimo non gli dà ascolto. Rosa vuole allontanarsi da Carmine e sceglie una soluzione definitiva. Cucciolo freme per entrare a far parte del clan Ricci. Pino esce dall’Ipm con un’esperienza di lavoro che si rivela più complicata di quanto pensasse.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it