NEWS:

Mare Fuori 4, anticipazioni: nuove rivelazioni sul passato di Ciro

La quarta stagione proseguirà con un doppio episodio settimanale ogni mercoledì, per concludersi il 27 marzo

Pubblicato:13-03-2024 12:22
Ultimo aggiornamento:13-03-2024 12:22
Autore:

mare fuori 4 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un ritorno atteso a Mare Fuori 4. Questa sera, in prime time su Rai 2, torna l’appuntamento con la fiction cult, con due nuovi episodi in cui verranno svelati nuovi retroscena sul passato di Ciro, il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio. La quarta stagione proseguirà con un doppio episodio settimanale ogni mercoledì, per concludersi il 27 marzo. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratuito su RaiPlay.
(ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER)

MARE FUORI 4, ANTICIPAZIONI 13 MARZO

EPISODIO 9: CRESCERE TROPPO IN FRETTA
Dopo la proposta di matrimonio, Rosa progetta un futuro insieme a Carmine. Pronta a cambiare vita, chiede di essere trasferita in una casa famiglia. Nel frattempo, Consuelo confessa a Beppe del coinvolgimento di Mimmo nel suo stupro. Pietro, il figlio di Massimo e Consuelo, ascolta di nascosto la conversazione. Con dei flashback si scopre di più sul passato di Ciro e sulla scomparsa di sua madre.

LEGGI ANCHE: Matteo Paolillo pubblica il singolo “Foglie d’autunno”, dalla quarta stagione di Mare Fuori


EPISODIO 10: C’È SEMPRE UNA PRIMA VOLTA
Pietro non riesca a sparare a Mimmo, e rivela a Massimo la verità sullo stupro di Consuelo. Rosa, volendo cambiare vita, è disposta a lasciare il comando della famiglia Ricci a Edoardo. Carmela scopre che Edoardo lavora nell’azienda della famiglia di Teresa, e lo affronta. Carmine lascia l’Ipm: resterà per qualche giorno dalla madre Wanda insieme a sua figlia Futura in attesa che Rosa esca di prigione. Emergono altri dettagli sul passato di Ciro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it