NEWS:

Mare Fuori 4, le anticipazioni: Rosa sempre più vicina alla verità

I due episodi conclusivi sono in programma il 27 marzo

Pubblicato:20-03-2024 12:16
Ultimo aggiornamento:20-03-2024 12:16
Autore:

mare fuori 4 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Penultimo appuntamento su Rai 2 con Mare Fuori 4. Questa sera andranno in onda due nuovi episodi che inizieranno a sciogliere alcuni nodi che hanno intessuto la quarta stagione. Al centro delle puntate il rapporto tra Rosa e Carmine e le decisioni familiari che entrambi dovranno prendere. I due episodi conclusivi sono in programma il 27 marzo, mentre la stagione completa è già disponibile in streaming gratuito su RaiPlay.
(ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER)

MARE FUORI 4, ANTICIPAZIONI 20 MARZO

EPISODIO 11: TENERE ACCESA LA SPERANZA
Mimmo confessa a Massimo che dietro lo stupro di Consuelo c’è la mano di Wanda. Il comandante decide quindi di affrontarla, puntandole una pistola. Carmine riesce a fermarlo ma si rende conto della vera natura della madre e decide di andarsene con Futura. Nel frattempo, fervono i preparativi per il suo matrimonio con Rosa. La ragazza ha deciso di abbandonare la famiglia Ricci e rivela a Carmela il luogo in cui sono nascosti i soldi, in modo da consentirle di lasciare Napoli e Edoardo. Carmela decide di affrontare Teresa e scopre che la ragazza è incinta.

EPISODIO 12: IL REGALO
Kubra ottiene il diploma e confessa davanti a tutti che Beppe è suo padre e decide di lasciare Pino. Alina riesce a scappare dall’Ipm e trova suo fratello, ormai felice con la sua famiglia adottiva. Massimo convince Mimmo a testimoniare contro Wanda. La donna, intanto, va a far visita a Rosa e le dà un cellulare al cui interno c’è il video con il volto del vero assassino di Don Salvatore.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it