NEWS:

Mare Fuori 4, anticipazioni del 28 febbraio

Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratuito su RaiPlay

Pubblicato:28-02-2024 11:59
Ultimo aggiornamento:28-02-2024 12:00
Autore:

mare fuori 4 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Non si arresta il successo di Mare Fuori 4. Dopo aver registrato un debutto da record su RaiPlay, ottenendo già nelle prime due ore di pubblicazione 1.136.202 visualizzazioni, la serie continua a registrare ottimi ascolti anche in chiaro. Il terzo e quarto episodio, in onda su Rai2 lo scorso 21 febbraio, sono stati seguiti da 1.198.000 spettatori, pari al 7.2% di share. La quarta stagione di Mare Fuori proseguirà con un doppio episodio settimanale ogni mercoledì, per concludersi il mercoledì 27 marzo. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratuito su RaiPlay.

Appuntamento questa sera, dalle 21.20 circa su Rai 2, con gli episodi 5 e 6 di Mare Fuori 4.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, su RaiPlay gli ultimi 8 episodi: le anticipazioni


MARE FUORI 4, ANTICIPAZIONI 28 FEBBRAIO

EPISODIO 5: QUESTIONI DI SCELTE
Carmine si strugge per Rosa, mentre Pino è preso dai rimorsi per aver deluso Kubra e spera in una seconda occasione. Massimo è convinto che ci sia Donna Wanda dietro il trauma di Consuelo e si decide ad affrontarla. Edo intanto vuole scoprire dove siano finiti i soldi dei Ricci ed è sempre più indispettito nei confronti dell’avvocato D’Angelo, che continua a evitarlo e si appresta invece a festeggiare con Silvia il suo diciottesimo compleanno. Anche Micciarella potrebbe uscire in permesso per incontrare la madre, che si è disintossicata, ma si rifiuta. Giulia, nel frattempo, decide di vedere il suo produttore per riprendere a lavorare con la musica.

EPISODIO 6: RAGAZZI FUORI
Silvia e Micciarella rientrano nell’Ipm dopo una nottata che segnerà per sempre le loro vite. Cardiotrap viene assillato da Crazy J che insiste perché tornino a cantare insieme. Viene a galla qualcosa di più del passato della ragazza milanese cresciuta con un’educazione religiosa molto rigida. Carmine e Rosa si studiano da lontano e lei, allo scopo di farlo ingelosire, organizza un incontro sulla terrazza con Cucciolo. Edoardo riceve la visita di Carmela e poi anche di Teresa che gli porta una notizia che lo porterà a fare una scelta definitiva. Crazy J alla fine la spunta con Cardiotrap e canta con lui nello studio di registrazione della casa discografica. Ma gli intenti della ragazza sono altri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it