NEWS:

Mourinho in visita ai piccoli pazienti del Bambino Gesù di Roma

Lo 'special one' ha regalato ai 42 bambini e ragazzi ricoverati "quaderni, matite colorate, autografi, foto e sorrisi"

Pubblicato:20-04-2022 21:07
Ultimo aggiornamento:21-04-2022 09:51

Mourinho-minMourinho-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – José Mourinho ha fatto visita ai 42 bambini e ragazzi ricoverati in pediatria generale all’ospedale Bambino Gesù di Roma. L’allenatore della AS Roma ieri pomeriggio ha infatti partecipato al ‘Toys Day’, iniziativa con cui il club giallorosso da anni dona giocattoli e gadget ai pazienti degli ospedali di Roma. “Lo ‘special one’- si legge in un post del Bambino Gesù pubblicato su Facebook- ci ha regalato quaderni, matite colorate, autografi, foto e sorrisi e, il regalo più bello quando si sta in ospedale, una visita a sorpresa emozionante. Con Romolo, la mascotte giallorossa, ha firmato autografi anche in ludoteca. Grazie per questo tempo spensierato insieme”.

Accolto dal professore Alberto Villani, direttore del Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale, Mourinho ha visitato il reparto insieme al preparatore dei portieri Nuno Santos.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it