Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La Roma al lavoro nonostante il grande caldo. E Mourinho elogia i suoi

jose mourinho instagram
Lo Special One fa i complimenti ai suoi ragazzi per l'impegno mostrato sul campo di allenamento ai 38° C di Trigoria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Prosegue la preparazione delle squadre di Serie A in vista della ripresa del campionato, fissata per il 21 agosto. E nemmeno il caldo record che sta colpendo l’Italia ferma le squadre. Il tecnico della Roma José Mourinho si è voluto complimentare con i suoi calciatori per l’impegno mostrato sul campo di allenamento, nonostante i 38° C al centro sportivo di Trigoria. “Ragazzi top! Allenare a 38 gradi con intensità e focus non è per tutti”, ha scritto lo Special One su Instagram. Concedendosi poi una battuta: “Meno male che la piscina ci aspetta“.

LEGGI ANCHE: Mourinho: “Bellissimo l’inno della Roma, anche da avversario”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»