Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi: “Verso protocollo rinforzato con Anac”

Il sindaco di Roma oggi in commissione Antimafia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

virginia raggiROMA  –  “Stiamo rinforzando i rapporti con l’Anac. Abbiamo un protocollo che prevedeva una sorta di vigilanza collaborativa sperimentale. Stiamo elaborando un nuovo protocollo, rafforzando questo rapporto di vigilanza e concentrandolo su alcuni settori come le politiche sociali dove Mafia Capitale aveva esteso le sue ramificazioni. Quindi lo stiamo rinnovando”. Lo dice il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in occasione della sua audizione alla commissione Antimafia.

“FAR WEST SOMME URGENZE, VERIFICHEREMO OGNI POSTA”

“Abbiamo trovato il far west nel settore delle somme urgenze. In questi anni si è ricorso troppo spesso alla procedura di somma urgenza che prevede l’affidamento diretto. E ad ogni somma urgenza corrisponde un debito fuori bilancio che oggi è arrivato a 230 milioni, per i quali c’è comunque copertura. Verificheremo tutte le poste per capire anche la qualità di ogni debito fuori bilancio”, ha spiegato Raggi in commissione Antimafia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»