NEWS:

La Russa: “In Senato uno studente ha fatto il gesto della pistola verso Giorgia Meloni”

Uno degli studenti che oggi era in visita al Senato avrebbe fatto un gesto mimando una pistola all'indirizzo della premier Meloni: l'episodio, avvenuto mentre La Russa li salutava, è stato denunciato dallo stesso presidente del Senato: "Condanna assoluta anche se da un ragazzino"

Pubblicato:19-03-2024 17:45
Ultimo aggiornamento:19-03-2024 17:49

IGNAZIO LA RUSSA
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Da parte di uno degli studenti” oggi presente al Senato in occasione delle comunicazioni del premier Giorgia Meloni in vista del Consiglio europeo, “c’è stato un gesto con due dita e il pollice alzato, puntati verso il presidente del Consiglio, immediatamente represso da uno delle insegnanti. Lo voglio segnalare qui per condannarlo nella maniera più decisa anche se si tratta di un ragazzino”. Lo ha fatto sapere il presidente di Palazzo Madama, Ignazio La Russa, aprendo la seduta pomeridiana per le repliche al discorso della premier.

“È SUCCESSO MENTRE SALUTAVO GLI STUDENTI”

Poco prima della sospensione dei lavori, lo stesso La Russa aveva salutato proprio gli studenti di un noto liceo del centro di Roma, il Righi. L’episodio “non proprio elegante” è avvenuto, come ha detto il presidente del Senato, “mentre salutavo gli studenti“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it