NEWS:

La Russa: “Lollobrigida? Invito Schlein a mangiare pasta alla norma”

La Russa difende Lollobrigida e invita Elly Schlein a mangiare un piatto di pasta alla norma, per me "è meglio di qualsiasi piatto costoso"

Pubblicato:25-08-2023 18:41
Ultimo aggiornamento:26-08-2023 14:29

la russa schlein
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Anche stavolta, pure sul ministro Lollobrigida, molti capiscono Toma per Roma. Lui confronta le diverse abitudini alimentari degli americani rispetto alle nostre e loro ‘capiscono’ invece che stia parlando di reddito di cittadinanza. Lollobrigida censura i Paesi dove ‘la scelta alimentare è legata al censo’ e loro ‘capiscono’ il contrario”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, su Facebook.

LEGGI ANCHE: “I poveri mangiano meglio dei ricchi”, è bufera su Lollobrigida
LEGGI ANCHE: Ira di FdI per la nuova vignetta di Natangelo su Lollobrigida e Arianna Meloni: “Indecente”

“Senza contare che anche a seguire i loro errati contorcimenti è comunque vero che un piatto povero come la pasta alla norma (pomodoro, melanzane e ricotta salata) è per me più buono e salutare di qualsiasi pietanza costosa. Se vogliono- propone La Russa- potrei invitare a pranzo Schlein e compagni per fare verificare di persona”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it