NEWS:

VIDEO | Saviano contro Meloni: “Caivano liberata? Come Totò che vende la fontana di Trevi al turista”

Saviano contro Meloni e le parole su Caivano "liberata": "Veramente fa credere a qualcuno che si sono risolti i grandi problemi di Parco Verde?", si chiede lo scrittore, che vede nell'operazione del governo solo "banale propaganda politica"

Pubblicato:18-12-2023 14:27
Ultimo aggiornamento:18-12-2023 14:36
Autore:

saviano meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “E su Caivano? Caivano liberata… ma veramente fa questa figura politica? Crede a quello che dice? Caivano parco Verde liberato? Ma cosa liberato? Un finto blitz fatto il giorno dopo che il presidente del consiglio si presenta al parco… una militarizzazione, probabilmente momentanea, questo ha risolto qualcosa? Cinquanta anni di fallimenti politici parco Verde e in qualche mese… banale propaganda politica e qualche alleato sul territorio che regge il moccolo di questa propaganda. Veramente fa credere a qualcuno che si sono risolti i grandi problemi di Parco Verde? Che si stiano affrontando? Messa in scena. Ma veramente? Queste persone vendono la Fontana di Trevi al turista. Esattamente così fanno politica. Vendono la Fontana di Trevi al turista come il grande Totò”. Lo dice Roberto Saviano, in un video pubblicato sui social, in cui replica alle parole della premier Giorgia Meloni nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Meloni attacca Saviano: “Fa soldi raccontando i camorristi”. La replica: “Prima di lei lo hanno detto i boss”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it