NEWS:

Meloni attacca Saviano: “Fa soldi raccontando i camorristi”. La replica: “Prima di lei lo hanno detto i boss”

È scontro dopo le parole della premier sul palco di Atreju. Lo scrittore precedentemente anche commentato la presenza di Musk alla kermesse con parole al vetriolo

Pubblicato:18-12-2023 09:57
Ultimo aggiornamento:19-12-2023 11:55
Autore:

meloni-saviano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le parole di Giorgia Meloni dal palco di Atreju scatenano la polemica. La premier dalla kermesse di FdI ne ha per tutti. Attacca Elly Schlein per aver declinato il suo invito (generando la piccata risposta della leader del Pd), Chiara Ferragni per la questione pandoro Ballacco (scatenando l’ira del marito Fedez) e last but not least Roberto Saviano, che “fa I soldi raccontando I camorristi”.

LA REPLICA DI SAVIANO ALLA PREMIER

Lo scrittore, che non aveva mancato di commentare la partecipazione di Elon Musk alla kermesse con parole al vetriolo, su Instagram risponde così alla premier.


“Ma lo sa Meloni che chi scrive di camorra vive sapendo che ci sono dilettanti dell’antimafia pronti ad accusarlo di aver diffuso il male per il solo fatto di averlo nominato? Lo sa Meloni che l’espressione: “Si è arricchito con la camorra” l’hanno pronunciata prima di lei boss e affiliati? Che prima di lei l’ha pronunciata chi voleva censurare il racconto delle dinamiche criminali? Beh, se non lo sapeva, ora lo sa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it