NEWS:

Firenze, Nardella scherza: “Pace tra Conte e Renzi? Davanti a una bistecca”

Uno tornerà a fare il 'prof' al polo delle scienze scoiali di Novoli, l'altro vive in città: il sindaco ironizza su un eventuale incontro tra l'ex premier e il leader di Italia Viva: "Sono un diplomatico, potrei anche rimetterli insieme"

Pubblicato:18-02-2021 17:03
Ultimo aggiornamento:18-02-2021 17:03
Autore:

renzi conte
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – Conte, ‘il prof’, in cattedra al polo delle scienze sociali di Novoli, a Firenze. Renzi, che a Firenze ci abita e ha fatto il sindaco. “Firenze caput mundi”, dice sorridendo l’attuale sindaco Dario Nardella a ‘Un giorno da pecora’, su Radio 1. Che, scherzo per scherzo, per i due immagina una pace a tavola: “Io sono un diplomatico, sono conosciuto come una colomba, quindi un giorno potrei anche rimetterli tutti insieme. Li potrei portare a mangiare una bella bistecca fiorentina”, continua ridendo. E sul rientro dell’ex premier a giurisprudenza? “Daremo il benvenuto al professor Conte all’università. Per Firenze credo sia un onore avere un professore ex primo ministro“.

LEGGI ANCHE: Firenze, Nardella incalza Draghi sul turismo: “Si faccia una legge su Airbnb”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it