Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Elezioni, Giulia Bongiorno si candida con la Lega

"È il segno che la Lega cresce", spiega Matteo Salvini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giulia Bongiorno, già avvocato di Giulio Andreotti e deputata di Pdl, An e Fli si candida con la Lega. L’annuncio appena fatto da Matteo Salvini in conferenza stampa alla Camera. “È il segno che la Lega cresce. Giulia Bongiorno- spiega il segretario del Carroccio- si candida come capolista della Lega in diversi collegi d’Italia”.

Sì alle case chiuse: basta Far west

“Io non ne posso più del caos, c’è il far west, c’è bisogno di una regolamentazione, a mio avviso serve una disciplina…”, dice Bongiorno condividendo la proposta lanciata da Matteo Salvini di riaprire le case chiuse.

Ho abbozzato un’idea di stipendio per le casalinghe

“Mamme e casalinghe non sono donne si serie b”, aggiunge. Poi, rivela: “Ho abbozzato un’idea di stipendio per le casalinghe, perché è un lavoro massacrante, io le ammiro. Non è una visione anni Trenta. Le donne fanno figli tardi perché devono correre dietro alla carriera, le donne devono avere la possibilità di scegliere, la sfida è metterle in condizioni scegliere

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»