ROMA – Il più grande evento di acquisti dell’anno è ormai alle porte. Venerdì 24 novembre è Black Friday, giornata di shopping nata negli Usa ma ormai trapiantata anche nel resto del mondo. Il ‘venerdì nero’ arriva puntuale ogni anno il giorno dopo il Ringraziamento, e come sempre, centri commerciali, negozi, siti e-commerce, aderiscono all’iniziativa con sconti imperdibili. Tra questi non può mancare Amazon, che anche quest’anno lancia non uno, ma ben 10 giorni di offerte.
LEGGI ANCHE: Amazon introduce la Passkey: cos’è e come funziona
LEGGI ANCHE: Amazon presenta l’evoluzione di Alexa: conversazioni più fluide ed espressive
Da oggi fino al 27 novembre, giorno del Cyber Monday, Amazon propone una serie di offerte, sia lampo che giornaliere, su tutti i tipi di prodotti, consentendo ai clienti di ottenere sconti importanti su tecnologia, articoli per la casa, abbigliamento, giocattoli e altro ancora. È un ottimo modo per spuntare gli articoli dalla lista della spesa natalizia senza dover pagare il prezzo intero. I clienti possono anche ricevere notifiche di offerte personalizzate da Alexa fino a 24 ore in anticipo sugli articoli idonei nella lista dei desideri, nel carrello o nell’elenco ‘Salvati per dopo’.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it