NEWS:

Prime Day 2023, torna la 48 ore di offerte di Amazon

Due giornate all'insegna dello shopping online

Pubblicato:21-06-2023 14:46
Ultimo aggiornamento:21-06-2023 14:53
Autore:

AMAZON PRIME DAY 2023
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una due giorni all’insegna di shopping online. Torna anche quest’anno il Prime Day, l’evento annuale di Amazon che per 48 ore darà la possibilità ai clienti Prime di accedere a tantissime offerte. Gli sconti inizieranno a mezzanotte dell’11 luglio e dureranno fino alle 23:59 del 12 luglio.

LEGGI ANCHE: Amazon ‘vicino di casa’? Ecco chi fa più ricchi, parola di esperto

COME FUNZIONA IL PRIME DAY

L’Amazon Prime Day è riservato ai clienti Prime. Chiunque può iscriversi e iniziare un periodo di uso gratuito di 30 giorni per usufruire di sconti e offerte durante il Prime Day.


Per accedere all’evento, basterà cliccare il banner ‘Prime Day’. Le offerte sono divise per categorie. Oltre a quelle standard, ci sono anche le ‘offerte lampo’ dove è possibile trovare sconti a tempo su prodotti selezionati.

Sono in elenco anche le ‘offerte in arrivo‘. Sebbene alcune non sono ancora attive, è possibile tenere d’occhio il prodotto interessato cliccando sul pulsante ‘segui l’offerta‘.

ANTICIPAZIONE OFFERTE AMAZON

A partire dal 10 luglio ci saranno degli sconti anticipati sui dispositivi Amazon. Sarà possibile risparmiare fino al 67% sui device Echo, tra cui Echo Pop, Echo Dot (5° gen), Echo Auto (2° gen), Echo Show 10 ed Echo Show 15. Risparmi fino al 63% anche sui dispositivi Fire TV, tra cui Fire TV Stick 4K, disponibile con lo sconto più alto di sempre. In offerta anche i dispositivi Kindle, tra cui Kindle Scribe e Kindle Paperwhite, e dal 3 luglio anche Ring Intercom sarà disponibile ad un prezzo promozionale. 48% di sconto anche sui dispositivi eero.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it