NEWS:

Le Iene, Emma a Napoli va in studio da Geolier: lui le chiede un feat

E in un ristorante, insieme a Nicolò De Vitiis, canta "I p' me, tu p' te"

Pubblicato:17-04-2024 11:12
Ultimo aggiornamento:17-04-2024 11:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Emma Marrone come mai vista prima. Forte, ma anche fragile. A Le Iene la cantante si è confessata senza filtri e ha mostrato se stessa in compagnia di Nicolò De Vitiis. In una gita a Napoli, l’artista ha detto la sua sulla fecondazione assistita e raccontato il dolore per la morte del padre e la paura di morire per il tumore che le fu diagnosticato nel 2009.

Nelle 48 ore trascorse nel capoluogo campano, Emma ha, poi, portato De Vitiis in studio da Geolier. L’incontro, inizialmente solo un momento di ritrovo, si è, però, presto trasformato in occasione per far nascere un duetto. Il rapper, secondo al Festival di Sanremo 2024, ha, infatti chiesto alla collega di collaborare nel suo prossimo disco, promettendo di ricambiare presto il favore. A sorpresa, Emma reagisce emozionandosi, ma senza rivelare altri dettagli del duetto che nascerà.

In un ristorante, la sera prima, Emma si era divertita in canti e balli. E, tra le canzoni, aveva anche cantato “I p’ me, tu p’ te”. Qui il video.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it