Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

VIDEO | Pirlo protagonista dello spot di ‘Star’, nuovo brand di Disney+

disney
L'allenatore della Juventus sarà il volto della campagna pubblicitaria per la nuova sezione di intrattenimento che debutterà il 23 febbraio sulla piattaforma di Topolino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dagli stadi allo streaming. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ‘scende in campo’ con la maglia di Disney+ come protagonista della campagna pubblicitaria di ‘Star’: la nuova sezione di intrattenimento che debutterà il 23 febbraio sulla piattaforma di Topolino con 42 serie, 249 film e 5 Star Original. “Insieme a Stefano Fresi, Pirlo guiderà tutti gli spettatori alla scoperta di ‘Star'” ha annunciato Alessandro Militi, vice president Marketing & Sales Media di Disney, durante l’evento virtuale di presentazione del nuovo brand.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»