Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

All’ospedale pediatrico di Bari arrivano i supereroi a donare un sorriso ai bimbi ricoverati

Da Superman a Capitan America, da Spiderman e Batman, a Ironman e Hulk: emozionati i piccoli degenti specie chi fra loro stringeva fra le mani il pupazzetto del suo personaggio preferito
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Superman, Capitan America, Spiderman, Batman, Ironman, Hulk e Deadpool si sono calati con le funi dal tetto dell’ospedale pediatrico Giovanni XIII e dal padiglione di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari per salutare i bambini ricoverati. Emozionati i piccoli degenti specie chi fra loro stringeva fra le mani il pupazzetto del supereroe preferito. L’iniziativa è stata organizzata dagli esperti operatori di EdiliziAcrobatica che con i costumi dei personaggi degli Avengers hanno regalato un sorriso e un momento di sollievo per i piccoli pazienti. I veri supereroi senza maschera di questa giornata. “Ovunque c’è un bambino che lotta, c’è un supereroe che combatte per la vita”, hanno detto i supereroi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»