Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

Il principe Harry e Meghan Markle aspettano il loro primo figlio

Nascerà in privamera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Confermati i rumors circa la gravidanza della neosposa reale Meghan Markle. L’ex stella di Suit e il principe di Inghilterra Harry sono in attesa del loro primo figlio. L’annuncio è stato dato durante il primo giorno del loro Royal Tour. Subito è seguita la conferma sui canali ufficiali social di Kensington Palace. Su Twitter si legge: “Il duca e la duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa di Sussex sta aspettando un bambino che nascerà nella primavera del 2019”.

Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk

— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 ottobre 2018

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»