NEWS:

Harry e Meghan, film e documentari in tv nel week end delle nozze

In vista dell'atteso evento il palinsesto della tv italiana si adegua offrendo una programmazione dedicata ai promessi sposi

Pubblicato:17-05-2018 14:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato 19 maggio si celebreranno le nozze dell’anno, quelle tra il principe Harry e Meghan Markle. In vista dell’atteso evento il palinsesto della tv italiana si adegua offrendo su diversi canali una programmazione dedicata ai promessi sposi. Venerdì 18 maggio Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat) dedica ai fan della coppia un appuntamento davvero imperdibile: il documentario “Harry & Meghan: una favola moderna”, trasmesso in priva tv assoluta a partire dalle ore 21.10.

Il documentario è diretto da Tara Pirnia e racconta la storia d’amore tra il Principe Harry e Meghan Markle, la coppia più amata e chiacchierata del momento, composta dal giovane principe anticonformista e dall’acclamata attrice hollywoodiana. Gli spettatori potranno ripercorrere, passo dopo passo, tutte le tappe della loro incredibile love story, attraverso video inediti della coppia e alcune interviste rilasciate da celebrities come Priyanka Chopra e Patrick J. Adams, che ha recitato proprio con Meghan in una celebre serie TV. Il matrimonio reale, che da sempre rappresenta una pietra miliare della rigida tradizione inglese sta per subire un netto cambiamento: il principe Harry infatti, al contrario dei membri della famiglia che lo hanno preceduto, ha scelto come compagna di vita non la classica “principessa inglese” ma una bellissima attrice americana. Partendo dal loro primo incontro – un appuntamento al buio svoltosi a Londra e organizzato da un’amica in comune – e passando per il tanto atteso annuncio del fidanzamento avvenuto sullo sfondo del Sunken Garden, il documentario porterà gli spettatori a scoprire nei dettagli l’organizzazione del matrimonio, in attesa del grande giorno.

Harry & Meghan”, il film sui reali inglesi il 18 maggio su Canale 5

Sempre venerdì 18 maggio su Canale 5 alle 21.15 andrà in onda il film in prima visione tv “Harry & Meghan”, una produzione americana con Parisa Fitz-Henley e Burgess Abernethy nei panni dei futuri sposi. Il giorno delle nozze sempre su Canale 5 sarà quindi la volta del documentario “Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità”, realizzato in occasione del ventennale della morte di Lady D grazie al contributo dei suoi due figli. Su Canale 20 Mediaset omaggerà invece la futura sposa grazie a una maratona della serie tv Suits interpretata proprio da Meghan Markel. Al via sabato 19 maggio con la quarta stagione della serie tv a partire dalle 7 di mattina, mentre domenica 20 sempre dalle 7 andrà in onda la quinta stagione.


Leggi anche

Un po’ d’Italia al matrimonio di Harry e Meghan, i confetti vengono da Sulmona

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it