NEWS:

Harry e Meghan invitati all’incoronazione di Re Carlo III

Quando Re Carlo III d'Inghilterra verrà incoronato, alla cerimonia saranno presenti anche il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle

Pubblicato:04-02-2023 13:25
Ultimo aggiornamento:04-02-2023 14:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I duchi del Sussex ci saranno. Il 6 maggio, quando finalmente il Re Carlo III d’Inghilterra verrà ufficialmente incoronato, alla cerimonia saranno presenti anche il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle. A riferirlo sono indiscrezioni al The Sun.

LEGGI ANCHE: Harry e le rivelazioni shock: l’aggressione di William, l’uniforme nazista e il ‘no’ a Camilla

Dopo la bufera scatenata dall’uscita del libro di Harry, molte erano le voci che vedevano esclusi dai festeggiamenti i due che ora vivono a Montecito (California) con i figli Archie e Lilibet.


Uno dei più famosi tabloid inglesi rivela che “i funzionari hanno rivelato che non vi è alcun suggerimento da Buckingham Palace che indichi l’esclusione del Duca e della Duchessa”. E un funzionario coinvolto nella pianificazione dell’incoronazione ha detto a The Sun: “Saranno sicuramente invitati e stiamo lavorando supponendo che verranno“.

LEGGI ANCHE: Meghan lo tradisce, Harry aspetta un figlio dall’amante: ennesima bufera sui Sussex

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it