Stati generali, Conte: “Sincero apprezzamento dalla Ue, dobbiamo essere orgogliosi”

"I vertici delle istituzioni europee hanno espresso apprezzamento e riconoscenza verso tutti noi", dice il premier su facebook
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Sono giornate molto impegnative per il governo. Progettiamo il rilancio del nostro Paese. Ieri da parte dei vertici delle istituzioni europee è stato riconosciuto il ruolo centrale che l’Italia ha avuto in questa emergenza: in prima linea, indicando anche agli altri la via da percorrere”. Così il premier Giuseppe Conte su Facebook.

LEGGI ANCHE: Di Battista: “Chiedo congresso M5s, se Conte è il leader si iscriva e partecipi”

“Non si tratta di parole vuote. Esprimono un sincero apprezzamento e anche un profondo senso di riconoscenza verso tutti noi. Per il nostro coraggio, il senso di responsabilità, i sacrifici che ogni singola persona ha dovuto compiere. Siamo stati un esempio per l’Europa e la gratitudine che è stata espressa è indirizzata a ciascuno di noi. Dobbiamo essere orgogliosi di tutto questo. Dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani”, conclude.

LEGGI ANCHE: Conte si appella alle opposizioni: “Dateci una mano con la destra in Ue”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

14 Giugno 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»